BMg e MMg Sanitizer: Fimap propone due sanificatrici

Rendere la sanificazione degli ambienti più facile da svolgere e dunque più adattabile alla normale routine di pulizia di uffici, fabbriche, palestre, mense: è la proposta che Fimap fa attraverso BMg Sanitizer e MMg Sanitizer, le nuove sanificatrici uomo a bordo

MMg_Sanitizer_Fimap coronavirus

La pandemia di Covid-19 ha profondamente stravolto le dinamiche del quotidiano, allontanando le persone dagli spazi che erano solite frequentare con la massima tranquillità, per lavorare, fare compere, studiare, fare sport. Per riconquistare quegli spazi è necessario renderli sicuri per la salute, con ulteriori attività che si sommano alla pulizia, mirate alla sanificazione e disinfezione.

Fimap ha risposto rapidamente a questa necessità, sviluppando in poco tempo nuove macchine per sanificare le superfici velocemente: in questo modo è possibile mettere in sicurezza gli ambienti in tempi inferiori rispetto a quelli necessari per svolgere l’attività con erogatori manuali.

BMg Sanitizer e MMg Sanitizer sono macchine sanificatrici uomo a bordo che tramite una serie di ugelli erogano la soluzione disinfettante in modo uniforme. Dopo aver eseguito la normale pulizia dei pavimenti per rimuovere lo sporco, il passaggio con questi modelli permette di concludere l’intervento sanificando le superfici, rendendole quindi più sicure e riducendo la carica batterica.

BMg Sanitizer arriva a coprire fino a 106.000 m2 di pavimento e può lavorare fino a 5 ore di seguito, mentre MMg Sanitizer copre fino a 327.000 m2 con un’autonomia fino a 6,5 ore. Quest’ultima inoltre è dotata di ugelli anche nella parte alta del serbatoio, che consentono di vaporizzare l’igienizzante su arredi, tavoli di uffici, banconi dei supermercati o banchi di lavoro in linee di produzione.

BMg Sanitizer ed MMg Sanitizer rendono la sanificazione degli ambienti più facile da svolgere e quindi più adatta ad entrare a far parte della normale routine di pulizia. Se le condizioni attuali infatti sono straordinarie ed impongono una sanificazione d’emergenza, riprendere la quotidianità necessita che la sanificazione venga eseguita regolarmente, che diventi parte del processo ordinario della pulizia degli ambienti comuni.

Fimap, profilo aziendale

L’azienda – con sede a S. Maria di Zevio, cittadina della Bassa Veronese – progetta e costruisce i propri prodotti in Italia, esportandoli in 80 paesi nel mondo. Nel catalogo di mezzi a disposizione non solo sanificatrici, ma fedeli allo slogan “just clean”, è possibile scegliere tra lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole, sviluppati per rispondere alle diverse esigenze di pulito e dotati di soluzioni evolute. Trovate ulteriori informazioni sul mondo Fimap al link https://www.fimap.com/

Torna su