Beta Utensili presenta il trolley C8B

Il brand amplia la gamma con un nuovo prodotto studiato per gli elettricisti ma utilizzabile da qualunque installatore professionista

Beta Utensili Muletti Dappertutto

Chi svolge lavori legati a riparazioni, installazioni e simili comprende bene l’importanza di avere l’attrezzatura necessaria per poter operare a portata di mano e, soprattutto, in ordine: Beta Utensili ha colto questa esigenza, studiando un prodotto specifico per gli elettricisti ma facilmente adattabile ad altre mansioni analoghe.

Nasce così C8B, il trolley portautensili in tessuto tecnico con struttura rigida che, grazie agli ampi spazi interni dotati di tasche ed elastici, permette di trasportare comodamente tutti gli strumenti di cui l’operatore ha bisogno.

L’esterno presenta una tasca frontale, due laterali e un doppiofondo compreso di porta minuteria: tutti elementi dotati di chiusura di sicurezza che consentono di ospitare oggetti personali o materiali di rapido impiego; anche i ganci porta sonda tirafili sono collocati nella parte esterna del trolley.

La praticità e la compattezza sono date dall’impugnatura telescopica reclinabile, studiata per avere un accesso completo agli strumenti, dalle quattro ruote piroettanti e dalla tasca trasparente porta badge. Inoltre, il nuovo arrivato in gamma è anche modulabile: il pannello portautensili è rimovibile così che gli spazi possano essere regolati in base alle esigenze dell’utente.

La sicurezza può essere implementata grazie alla possibilità – disponibile come opzione – di chiudere il trolley con un lucchetto.

Profilo aziendale

Con oltre ottant’anni di esperienza, il marchio italiano specializzato nell’utensileria offre oggi una gamma con più di quindicimila referenze suddivise in trenta famiglie di prodotto. Dinamismo e aggiornamento costante hanno permesso a Beta Utensili di affermare la propria presenza in oltre cento Paesi, con una capillarità della rete distributiva che consente di offrire agli utilizzatori di tutto il mondo soluzioni nel campo dell’autoriparazione, dell’industria manifatturiera leggera e pesante. In Italia, gli stabilimenti di produzione hanno sede a Sovico in provincia di Monza e Brianza -, a Castiglione D’Adda – in provincia di Lodi – e a Sulmona, – L’Aquila -.

Per maggiori informazioni sul trolley C8B e su altri prodotti targati Beta Utensili, visitare il sito dell’azienda al seguente link.

 

Torna su