Home » Muletto Business » Baoli protagonista al GIS di Piacenza

Baoli protagonista al GIS di Piacenza

Baoli si prepara ad essere uno dei protagonisti della manifestazione piacentina. Tanti i prodotti esposti dal brand del gruppo Kion

Baoli Gis Kion

Fervono i preparativi in casa Baoli per l’imminente partecipazione al GIS: il brand produttore di carrelli elevatori e macchine da magazzino, attivo in oltre 80 Paesi nel mondo e parte del Gruppo Kion, è atteso tra i protagonisti della manifestazione che animerà  i padiglioni di Piacenza Expo  tra il 3 e il 5 ottobre.

All’evento piacentino Baoli porterà un’ampia selezione della propria offerta: il frontale diesel KBD30, un frontale elettrico KBE20, uno stoccatore ES12-N03 e due transpallet EP16-N01 e EP 12WS.

Acquisito dal Gruppo Kion nel 2009, il marchio Baoli è stato lanciato in Italia nel 2016 con l’obiettivo di rispondere alle necessità di una clientela esigente in cerca di carrelli non particolarmente complessi o costosi, ma che non rinuncia alla qualità e affidabilità. Caratteristiche di cui il brand si fa espressione e che le sono valse un tangibile riconoscimento da parte del mercato del Bel Paese.  Baoli Gis

Forte della capacità di coniugare l’ingegneria e la tecnologia di un grande gruppo mondiale con il pragmatismo e l’attenzione ai costi dei prodotti realizzati in Asia, in poco tempo Baoli ha conosciuto una crescita costante non solo in termini di vendite, ma anche di rete di vendita. Oggi l’azienda è presente in tutta Italia con una capillare rete composta da 70 dealer -la metà dei quali monomarca- e le vendite sono equamente distribuite tra Nord, Centro e Sud.

Non solo vendita, ma anche servizi: nei primi mesi del 2019 Baoli ha evaso il 74 per cento degli ordini entro 30 giorni. Ottime anche le performance del servizio post vendita: ad oggi l’azienda è in grado di evadere l’83 per cento degli ordini di ricambi entro 24h, grazie al contributo del magazzino reggiano di Rolo, che può contare su oltre 4.600 referenze a stock.

 

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html