GETAC — azienda specializzata nella tecnologia rugged portatile e nelle soluzioni di intelligent video, come notebook, tablet, software, videocamere indossabili, in-car video, interview rooms and evidence management software — è protagonista della pubblicità col titolo “IL MAGAZZINO DEL FUTURO È QUI”, diffusa all’interno dell’ultimo numero di Muletti Dappertutto:
“SOLUZIONI RUGGED DIGITALI PERSONALIZZATE E FLESSIBILI
Per ottimizzare li tuo magazzino e i tuoi processi logistici, dal lavoro svolto dagli operatori a terra, alla conduzione dei muletti, all’imballaggio fino alle spedizioni, Getac ti offre soluzioni fully rugged complete sia Windows che Android. Ad esempio, li tablet Android fully rugged ZX10 da 10″ con doppia batteria e opzione 4G dual SIM offre affidabilità: un design compatto e leggero, oppure li tablet Windows fuly rugged F10 da 16.” con le specifiche caratteristiche tecniche è perfetto per l’installazione sul muletto. Inoltre, la garanzia di tre anni che include i danni accidentali per i tablet fully rugged permette una migliore gestione del TCO.”
—
Avete ricevuto la newsletter GETAC “WHITE PAPER: SCOPRI COME RIVOLUZIONARE LA LOGISTICA CON TECNOLOGIE AVANZATE”
Previsione di crescita fino a 14,08 trilioni di dollari entro il 2028. Il settore dei trasporti e della logistica (T&L) è fondamentale per l’economia globale, perché movimenta quotidianamente merci per miliardi di dollari via terra, mare e aria. Secondo Statista, nel 2023 il mercato mondiale del T&L valeva 10,71 trilioni di dollari, con una previsione di crescita fino a 14,08 trilioni di dollari entro il 2028.
Negli ultimi anni, il settore ha beneficiato largamente della trasformazione digitale, adottando nuove tecnologie che hanno semplificato i processi di filiera, ridotto i tempi di viaggio e migliorato l’esperienza cliente. Questa innovazione continua a spingere le aziende a investire in soluzioni digitali per mantenere la competitività e ottimizzare l’efficienza operativa.
Per ricevere le prossime novità GETAC o scaricare il White Paper è possibile visitare il sito aziendale cliccando qui.