Apple si espande nel mercato indiano

Per la logistica in India, Apple sceglie la tedesca DB Schenker

Un centro di distribuzione ad hoc, per il colosso di Cupertino che consolida le sue attività logistiche in India con lo scopo di garantire prezzi comuni, controllando la catena di approvvigionamento.
A riferirlo è The Economic Times che rivela anche quale sarà il partner per la logistica di Apple.
Sarà la tedesca DB Schenker, ad occuparsi della gestione del centro di distribuzione di Mumbai. Una scelta che permetterà alla multinazionale statunitense di semplificare le attività di stoccaggio dei propri prodotti, ottimizzando così l’intera catena di approvvigionamenti e della logistica tutta.
Un passo importante per Apple, che potrà garantire prezzi uniformi e prodotti più facilmente gestibili dal punto di vista fiscale. Non solo: da tempo il colosso di Cupertino cerca di insediarsi in maniera capillare in India, dove è il secondo produttore per la vendita di smartphone. E, questo ulteriore passo, sembra lavori proprio in questa direzione.
C’è da ricordare, infine, che DB Schenker è una delle società di logistica più grandi d’Europa e l’accordo servirà a garantire anche la costante disponibilità dei prodotti, impedendo il verificarsi di sold out come successo per l’uscita dell’iPhone7 ad ottobre.

MULETTI DAPPERTUTTO, è la rivista distribuita presso le aziende del settore e online con il portalewww.mulettidappertutto.com; è il magazine bimestrale di notizie e approfondimenti relativi a prodotti, macchine e dispositivi di sicurezza, interviste agli addetti ai lavori. Sempre aggiornato in modo da fornire chiare e esaustive informazioni su normative e tendenze di mercato.

É Partner di  brand, produttoriimportatori e rivenditori di carrelli elevatori, batterie, ricambi, pneumatici.

Organizza campagne pubblicitarie su misura nei vari canali di distribuzione per garantire la vetrina ideale con cui presentarsi sul mercato.

Muletti Dappertutto è in grado di amplificare la tua visibilità e il tuo business attraverso articoli redazionali, interviste, pubblicità, realizzazione brochure ed eventi, supporto grafico, realizzazione sito web, inserimento banner, campagne pubblicitarie, rendering aziendali, realizzazione e gestione DEM (Direct Email Marketing) etc. per una visibilità a livello italiano ed europeo a 360°.

Muletti Dappertutto è il precursore e il contenitore dell’informazione intorno alle aziende che operano nel settore dei carrelli elevatori e della logistica.

Torna su