Andy Baldy nuovo Parts Manager di Clark Europe

La filiale europea di Clark Material Handling International ha nominato come nuovo Parts Manager Andy Baldy, entrato nell’organico del produttore sei anni fa. Ha preso il posto Markus Jöckel che in futuro si dedicherà ad altri incarichi all’interno dell’azienda

Parts Manager, Clark, Andy Baldy
Andy Baldy, il nuovo Parts Manager di Clark Europe

Clark Europe, una delle quattro filiali di Clark Material Handling International ha un nuovo Parts Manager: l’incarico è stato recentemente affidato ad Andy Baldy che in questa nuova funzione è responsabile delle aree di vendita, del servizio clienti e degli acquisti. Ha preso il posto di Markus Jöckel che in futuro si dedicherà ad altri incarichi sempre all’interno dell’azienda. “Il signor Baldy vanta dieci anni di esperienza in Clark Europe ed è stato coinvolto in modo significativo nella forte crescita del nostro business dei ricambi negli ultimi anni – ha evidenziato con soddisfazione Rolf Eiten, presidente e CEO di Clark Europe – .  Auguriamo al signor Baldy di continuare ad avere successo nella sua nuova area di responsabilità”.

La carriera professionale di Andy Baldy prende il via nel 2004 dopo aver studiato gestione delle vendite alla Intrupa BV nei Paesi Bassi, nella divisione Servizio Clienti e Marketing. La carriera prosegue poi presso la Büsch Gabelstapler, a Kerken, dove inizialmente gli è stato affidato l’incarico di Junior Sales Manager Industrial Trucks, e successivamente ha ricoperto il ruolo di Sales Manager, diventando responsabile dei Key Account e dei concessionari. È entrato in Clark quattro anni dopo, nel 2010. In un primo momento gli è stato assegnato l’incarico di responsabile delle vendite di ricambi. Una posizione importante: Andy Baldy aveva il compito di curare i rapporti e prendersi cura dei concessionari in tutta la regione EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente), ma si è occupato anche della formazione interna ed esterna e del supporto alle vendite.

Dal primo settembre è il nuovo Parts Manager di Clark Europe, con sede a Duisburg, Germania, che serve le regioni dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa grazie ai suoi 168 rivenditori distribuiti in 58 Paesi.

 

Torna su