Anche a Misano, ai piedi del team Aprilia c’è sempre Utility

Prosegue la collaborazione che unisce nella MotoGP i due storici marchi del Made in Italy. Anche al gp di San Marino, ai piedi del team Aprilia, ci sono le RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC di Diadora Utility 

Misano, MotoGP, Aprilia, Diadora Utility

Passione, precisione, velocità: sono doti imprescindibili non solo per un pilota, ma anche per coloro che, grazie all’instancabile e frenetico lavoro nel paddock, gli permettono di sfrecciare in pista. Sono questi gli ingredienti vincenti che anche nel corso del 2021 uniscono Diadora Utility, la linea workwear del brand veneto, e Aprilia, storico team motociclistico di Noale (Venezia) che nel corso dei decenni ha annoverato tra le proprie fila numerosi fuoriclasse. Da Valentino Rossi, The Doctor, il campione di Tavullia che in sella a una Aprila 125 ha iniziato nel 1996 la sua emozionante cavalcata vittoriosa, fino a Aleix Espargaró, che lo scorso agosto ha portato il team italiano sul podio della motoGP. 

Ma dietro la vittoria di un campione, si nasconde sempre il lavoro di un team chiamato ad essere pronto e reattivo, macinando chilometri – anche in condizioni climatiche proibitive – lungo tutta la pista e il paddock. È per questo che anche nel “Misano World Circuit Marco Simoncelli” Aprilia ha deciso di continuare a mettere ai piedi delle ragazze e dei ragazzi del proprio team di MotoGP le calzature RUN NET AIRBOX MATRYX LOW S1P SRC di Diadora Utility. Comodità e sicurezza sono le armi vincenti che hanno spinto la casa di Noale a confermare, anche per quest’anno, la collaborazione iniziata nel 2019. La RUN NET AIRBOX MATRYX è una scarpa di sicurezza bassa S1P in tessuto tecnico multifibra Matryx traspirante e antiabrasione, con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox, che lascia il piede asciutto e libero di traspirare, impedendo all’acqua di entrare. 

Dotata di puntale in alluminio, ha la fodera in nylon antiabrasione e ultra traspirante, oltre al  plantare estraibile traspirante con carboni attivi. 

Altro punto di forza delle RUN NET AIRBOX MATRYX è l’intersuola, in cui si fondono due diverse tecnologie, frutto della continua ricerca di Diadora. Da una parte, l’inserto Mass Damper, che coniuga ammortizzazione e ritorno di energia, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e performance prolungata nel tempo; dall’altra, la tecnologia D-Light, in grado di assicurare la leggerezza, senza rinunciare a comfort e ammortizzazione.

Strati sovrapposti di tessuti speciali sono stati usati per la realizzazione della soletta antiperforazione, garantendo così leggerezza e flessibilità

 

Muletti Dappertutto – Misano – Diadora Utility – Aprilia

Torna su