Home » Muletto e Avanguardie » Yale: i nuovi trattori MT70 e MT80

Yale: i nuovi trattori MT70 e MT80

I nuovi trattori Yale  sono l’MT70, a tre ruote, e MT80, a quattro ruote

 

Yale Europe Materials Handling presenta due nuovi modelli con struttura compatta, altamente manovrabili e dotati di notevole capacità di traino.

Queste macchine sono ideali sia per le applicazioni intensive dell’industria, che in tutti i contesti produttivi in cui si applicano le soluzioni “just-in-sequence” (JIS) e “just-in-time” (JIT).

La capacità di traino rispettivamente di 7000 kg e 8000 kg dei trattori Yale MT70 e MT80 con operatore a bordo facilitano le operazioni di trasporto dei materiali alle linee di produzione, le manovre di approvvigionamento delle linee e gli spostamenti in cui i trattori devono operare all’interno e all’esterno degli stabilimenti.

I nuovi trattori con operatore a bordo completano la gamma aggiungendosi ai collaudati modelli M050-70T con operatore in piedi e sono perfettamente compatibili con il sistema modulare a rimorchi Yale.

Per il lavoro tra l’interno e l’esterno degli edifici, questi trattori possono essere equipaggiati con una cabina di acciaio. Il modello a tre ruote MT70 è disponibile con porte avvolgibili in PVC per usi esterni.  Il modello a quattro ruote MT80, è altamente stabile anche sulle superfici più irregolari, ed è disponibile nella versione con cabina e porte incernierate provviste di serratura.

Entrambi i modelli sono concepiti per offrire il massimo confort: sono dotati di sedile con sospensioni, gradino di accesso ribassato e predisposti per operare con il sistema di telematica Yale Vision.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *