Home » Cleaning » RCM e Yamaha Motor Racing per il 2018

RCM e Yamaha Motor Racing per il 2018

rcm-yamaha

Le macchine RCM sono state confermate partner Yamaha Motor Racing, la società che gestisce l’attività agonistica di Yamaha in MotoGP, l’efficienza, la rapidità, la cura nella pulizia e l’attenzione nei confronti dell’ambiente sono la promessa mantenuta delle soluzioni RCM. Tutto è cominciato nel 2008, quando Yamaha si è posta l’obiettivo di riutilizzare la moquette della zona hospitality, riducendo drasticamente l’impatto ambientale. Le lavapavimenti RCM sono concepite per garantire ottimi risultati con l’impiego di ridotte quantità di acqua e detergenti, con una minor spesa per l’utilizzatore e  maggior rispetto dell’ambiente e alla sicurezza sul lavoro. I componenti di altissima qualità provengono dalla MotorValley emiliana caratterizzata da case automobilistiche e industrie che fanno ogni giorno della meccanica di alta qualità il proprio mestiere.

Yamaha Motor Racing ha scelto Elan, agile e compatta. Elan passa dappertutto, anche in spazi strettissimi, e asciuga perfettamente le superfici rendendole sempre sicure e perfettamente pulite con un solo passaggio. RCM ha ottimizzato il pannello dei comandi per renderla semplice da guidare, anche da personale non specializzato.

Assieme ad Elan, Yamaha Motor Racing usa Mega I RCM, la lavapavimenti mid-size con operatore a terra. Oltre ad essere stata progettata per lavare ed asciugare senza lasciare il pavimento bagnato al suo passaggio, Mega I permette di perché è dotata della tecnologia per ridurre l’uso di acqua ed energia durante i cicli del suo utilizzo. Inoltre Mega I è immediata da usare e la sua manutenzione è facilitata da indicazioni sui componenti: il colore delle parti su cui fare la manutenzione giornaliera segnala all’operatore i componenti che non può dimenticare nell’attività di pulizia e mantenimento.

Oggi, nella sede Yamaha Motor Racing di Gerno di Lesmo le pulitrici RCM vengono utilizzate quotidianamente per la pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *