UA-128299151-1
Ultime notizie
Home » Muletto e Dintorni » Prova superata per il MULETTO a “VUOI SCOMMETTERE?”

Prova superata per il MULETTO a “VUOI SCOMMETTERE?”


Il MULETTO: Tre canestri a prova d’urto

Affermazione più che azzeccata per la prova dell’elefante d’acciaio nella cristalleria. Cinque monete da due centesimi a terra, ma solo 3 quelle fondamentali per superare la prova: fare canestro all’interno di tre bottiglie di cristallo situate a diverse altezze.

Il tutto da svolgere in meno di tre minuti.

Il grande pubblico di Canale 5 si è affacciato per la prima volta al mondo dei MULETTI durante la puntata del programma “Vuoi Scommettere?”, andata in onda il 7 giugno alle 21.25, grazie alla prova di estrema difficoltà e precisione dei nostri Filippo Ena e Francesca Salis.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROVA

Ce la faranno i nostri?

Già al minuto 0.50 la prima moneta finisce nella bottiglia più alta. Filippo e Francesca continuano la loro corsa contro il tempo ma complice l’emozione e la fretta a 35 secondi dalla fine della prova la terza e ultima moneta scivola a terra. Nonostante ciò Filippo, supportato e guidato da Francesca, riesce a portare l’ultima moneta sulla forca, e tra l’incredulità dei presenti riesce a infilare anche questa nell’ultima bottiglia a 10 secondi dalla fine. Il MULETTO è riuscito a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

muletto-moneta

Scommessa superata!

Sono attimi di gioia e di orgoglio quelli successivi alla vittoria, non solo per il successo raggiunto ma soprattutto perché per la prima volta un muletto appare DAPPERTUTTO in prima serata come protagonista.

Grande stupore e interesse ha suscitato la scommessa tra i Vip presenti: “Non fatelo a casa” consiglia Andrea Pucci, visibilmente affascinato dalla prova, Federica Panicucci invece descrive il muletto come “Un elefante in una cristalleria” e infine, al termine della prova brillantemente superata, Gerry Scotti si lascia prendere dalla foga e sale sopra il muletto per emulare l’impresa. Esilarante il finale, nel quale lo show man al posto di sollevare la monetina, solleva l’intero supporto sul quale le monete erano poggiate creando scompiglio in studio.

Di certo non ci si poteva aspettare niente di meno dai nostri eroi della redazione di MULETTI DAPPERTUTTO.

Hai registrato anche tu un video il cui protagonista è un Carrello Elevatore?

Invialo a Muletti Dappertutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *