Ultime notizie
Home » Muletto Business » OM STILL lancia ReQualitycenter.it

OM STILL lancia ReQualitycenter.it

E’ stato lanciato il nuovo portale Requalitycenter.it punto di osservazione privilegiato per scoprire tutti i segreti dei carrelli OM STILL rigenerati

OM STILL Requality Center

È online il nuovo portale Requalitycenter.it, il centro per la rigenerazione dei carrelli usati di OM STILL. Il sito, rivolto soprattutto ai clienti finali, offre un punto di osservazione privilegiato per scoprire tutti i segreti del ReQuality Center e rappresenta la vetrina per scoprire e acquistare i muletti rigenerati all’interno del centro.

All’interno del portale è possibile trovare tutti i carrelli OM STILL che, rientrati in azienda dopo un periodo di noleggio, vengono sottoposti ad un meticoloso processo di rigenerazione e rimessi sul mercato. Tutti i mezzi sono accompagnati da una scheda tecnica con le informazioni principali a partire dall’anno di produzione, ore di lavoro, portata, altezza di sollevamento, potenza, motorizzazione e prezzo, oltre ai riferimenti della persona a cui rivolgersi per avere maggiori informazioni.

Inaugurato a inizio 2017, il ReQuality Center nasce dall’intuizione di OM STILL di accentrare in un unico luogo tutte le attività di rigenerazione che prima erano svolte nelle filiali, realizzando un polo di competenza che fornisca il mercato italiano garantendo massimi livelli di specializzazione e assicurando un elevato e omogeneo standard qualitativo su tutte le macchine rigenerate. Solo i migliori carrelli accedono al ReQuality Center, dove subiscono un processo di rigenerazione che interessa tutti i sistemi di sicurezza e le parti meccaniche, dal motore agli assali, fino all’impianto idraulico. A meno che non siano in perfetto stato, tutti i componenti dei mezzi, dagli pneumatici alle batterie, sono sostituiti. I carrelli rigenerati dal ReQuality Center offrono all’operatore una resa altissima, che in molti casi si differenzia da quella di un prodotto nuovo solo per aspetti puramente legati alla data di costruzione.

“Il ricorso al noleggio è sempre più diffuso – spiega Nicola Tamburri, Head of Fleet Services Italy di OM Still –, da qui nasce l’idea di realizzare un polo di eccellenza per valorizzare i carrelli che, rientrati da un noleggio, possono essere rimessi in circolo sul mercato dell’usato con tutte le garanzie di efficienza e affidabilità. Grazie al ReQuality Center, tutti i clienti possono ora scegliere la tecnologia e la qualità di un gruppo leader, senza sostenere i costi di acquisto di un carrello nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *