Home » La Nostra Storia

La Nostra Storia

logo muletti dappertutto

Un progetto editoriale nato dalla lungimiranza di un editore che ha scommesso sull’estro creativo dei suoi collaboratori. Quattro anni di impegno e brainstorming che hanno condotto la nostra rivista ad un capillare e collettivo apprezzamento, assolutamente gratificante.

Muletti Dappertutto vede la luce per la prima volta nel 2014, con una pubblicazione dedicata al CeMAT di Hannover: il numero zero della rivista viene presentato in formato ridotto, bilingue, al Salone mondiale dedicato al Material Handling. Quasi una scommessa, giocata con l’intero mondo della logistica, poco avvezzo ai toni semplici e al registro narrativo di Muletti Dappertutto.
Il grandissimo successo ottenuto a livello internazionale, fa riflettere editore e intera redazione sulla necessità di una meticolosa strutturazione. Così, nell’arco di due semestri scarsi, si delinea l’intero team di lavoro e con esso il percorso del bimestrale che tra il 2015 ed il 2016 si impossessa della scena, rendendola appannaggio indiscusso del muletto, con 6 pubblicazioni e uno Speciale CeMAT 2016, di cui la rivista si pregia di essere anche MediaPartner.
Centinaia i Brand coinvolti, notizie, pubblicità, articoli ed interviste, aprono le porte di tante aziende interessate – oggi più di ieri e, ci auguriamo meno di domani -, ad approfondire il legame con Muletti Dappertutto.
Dappertutto…senza alcuna casualità, un nome che ironizza parafrasando il ruolo dei carrelli elevatori ma che rende bene l’obiettivo che si propone di raggiungere.