Ultime notizie
Home » News » Intralogistica Italia 2018: expo, convegni e chiacchiere

Intralogistica Italia 2018: expo, convegni e chiacchiere

Terzo giorno di Intralogistica Italia 2018: movimentazione, stoccaggio, logistica, automazione, nuove tecnologie e picking in Expo.

La seconda edizione ribolle di novità. Con il format The Innovation Alliance l’evento si tiene in contemporanea con altre 4 fiere, Ipack Ima, Plast, Print4All e Meat Tech, connubio perfetto; la sinergia di settori interconnessi risponde alle esigenze dell’”Industria 4.0”, 17 padiglioni, 140.000 metri quadrati e 3000 aziende in vetrina dal 29 maggio a Fiera Milano – Rho.

Per il convegno inaugurale di Intralogistica Italia del 29 maggio un titolo ambizioso: “La trasformazione della logistica in chiave 4.0: un’esigenza per le fabbriche intelligenti”.

Ieri 30 maggio mattina l’appuntamento è stato con la tavola rotonda: “Il magazzino baricentro della supply-chain” e nel pomeriggio con il workshop “Logistica 4.0: le nuove frontiere della robotica”.

Oggi 31 maggio è la volta del convegno “Come cambia la logistica con l’avvento dell’e-commerce. Tecnologie, magazzini e distribuzione interconnessi nella produzione e nel B2B”, la mattina e il workshop “(INTRA)LOGISTICA motore dell’e-commerce” nel pomeriggio.

L’ultimo appuntamento in calendario è infine previsto per domani 1 giugno, con uno dei temi più attuali per l’economia: “Sempre più efficienza energetica anche per la logistica”.

Noi di Muletti Dappertutto siamo Media Partner Ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo al padiglione 6, stand L31, per 4 chiacchere con il nostro team!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *