Home » Muletto Business » Inaugurazione COMBILIFT

Inaugurazione COMBILIFT

La cerimonia inaugurale del Global Headquarters di COMBILIFT è in pieno svolgimento, dopo rituali discorso iniziale e taglio del nastro.

combilift-nel-mondo

inaugurazione-combilift

the-first-combilift

L’evento COMBILIFT  ha richiamato ospiti provenienti da tutta Europa e da oltreoceano, a confermare la leadership della casa produttrice nella progettazione e produzione di carrelli elevatori multidireazionali e soluzioni speciali personalizzate per la movimentazione di carichi oversize.

Nuovo quartier generale, 20 anni di esperienza e una nuova gamma di prodotti sono ottimi presupposti per proseguire con successo.

Un successo crescente, come citato nel discorso iniziale da attribuirsi al costante impegno nel garantire il massimo grado di innovazione, di qualità, di affidabilità e di sicurezza rispettando gli eccellenti standard dell’ingegneria irlandese e investendo nelle risorse umane.

I prodotti COMBILIFT, oggi rispondono perfettamente alle esigenze delle aziende operanti nel settore industriale, logistico e intralogistico.

Ore 14.30: stiamo visitando l’area dei reparti produttivi dello stabilimento, davvero spettacolare.

Noi di Muletti Dappertutto ringraziamo COMBILIFT per averci reso partecipi di questo nuovo capitolo della storia del brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *