Home » Muletto Business » CVS FERRARI e Metrans ancora insieme

CVS FERRARI e Metrans ancora insieme

Saranno 26 le macchine che verranno consegnate ai due hub principali di Metrans in Repubblica Ceca e Slovacchia

CVS ferrari estero

Metrans, grande operatore Intermodale dell’Europa Centrale ha scelto CVS FERRARI come fornitore unico per il suo programma di sostituzione e ampliamento di attrezzature per il sollevamento merci che la società ceca porterà avanti durante il biennio 2018-2019. Saranno 26 le macchine che verranno consegnate ai tre snodi ferroviari principali di Metrans in Repubblica Ceca, nella sede di Praga, in Slovacchia -non lontano da Bratislava- e in Ungheria. Nello specifico, la fornitura -che dovrebbe essere completata tra la fine del 2018 e la prima metà del 2019- include quindici Reach Stacker per la movimentazione di container vuoti (modello RSE), nove Reach Stacker per la movimentazione di container pieni (modello RS1), e due carrelli elevatori con capacità 25 tonnellate. Tutti i Reach Stacker saranno in grado di stoccare container alti 6 x 8’6’’. Grazie a questo ordine salgono a 80 i mezzi prodotti dall’azienda con quartier generale a Roveleto di Cadeo che entrano nelle disponibilità di Metrans, aggiungendosi a quelli consegnati nel 2016 (nove unità) e 2017 (dieci unità). Un nuovo passo lungo il percorso che da quasi 20 anni unisce CVS FERRARI e Metrans, i cui servizi intermodali si estendono nell’Europa continentale sulla direttrice ovest-est da Rotterdam a Varsavia fino a toccare il confine con la Russia, e da Amburgo a Trieste sulla direttrice nord-sud.

Metrans è di proprietà di HHLA, operatore portuale tedesco semi-governativo con sede ad Amburgo, che gestisce fino a 18 terminal ferroviari in Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Polonia e Ungheria.

CVS FERRARI è stata fondata nel 1974 e da oltre 40 anni offre una vasta gamma di carrelli elevatori e reach stackers di alta qualità per movimentazione di container e applicazioni industriali. Da dicembre 2016 anche BP Sideloade è entrata a far parte del portafoglio CVS FERRARI, arricchendolo di numerosi accessori own-made che trasformano le macchine CVS FERRARI nella soluzione ideale per molte esigenze di movimentazione di materiali pesanti o speciali.

CVS FERRARI costruisce il 100% dei suoi prodotti in due moderni stabilimenti situati in Italia nel pieno rispetto degli standard internazionali più avanzati in materia di qualità, sicurezza e protezione ambientale. È un’azienda certificata ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità e tutti i prodotti sono certificati CE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google-site-verification: google3d2f88f49ad6a382.html