Home » Muletto e Dintorni » Crown premia i migliori risultati ottenuti in EMEA

Crown premia i migliori risultati ottenuti in EMEA

Crown, ha premiato le Filiali e i Concessionari che si sono distinti per i risultati ottenuti in EMEA.

crown-award

La casa produttrice, tra le maggiori realtà al mondo nel settore della movimentazione di materiali, ha recentemente reso omaggio al rendimento e all’impegno nel servizio alla clientela di filiali e concessionari.

Il riconoscimento più prestigioso assegnato da Crown è il premio James F. Dicke Pioneer, che porta il nome del fondatore della società. Util SPC SRL in Romania e Crown Lift Trucks S.L. di Barcellona, si sono aggiudicate rispettivamente il riconoscimento come concessionario e filiale dalle migliori prestazioni.

“Ricevere il premio James F. Dicke Pioneer ci riempie di orgoglio ed entusiasmo,” ha affermato Dan Voinea, direttore generale di Util. “Siamo felicissimi che Crown abbia riconosciuto il nostro costante impegno nella distribuzione del marchio Crown in Romania. È un successo di squadra. Tutti i dipendenti credono nei prodotti e nella filosofia di Crown, e continueremo a impegnarci per mantenere e persino migliorare i livelli raggiunti”.

Pere Carles, direttore della filiale di Crown: “Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, che non sarebbe stato raggiungibile senza l’impegno di tutti i colleghi qui a Barcellona. Dall’inaugurazione della filiale quattro anni fa, abbiamo costruito un team forte ed efficace, che ha reso possibile questo successo. Ringraziamo anche i nostri clienti per la loro stretta collaborazione e per la fiducia riposta nei nostri prodotti e servizi”.

Oltre ai riconoscimenti Pioneer, Crown ha assegnato i premi Summit Award per i risultati eccezionali ottenuti in materia di vendite e soddisfazione del cliente, e i premi Ascent Award assegnati a filiali e concessionari che hanno raggiunto ottimi risultati e che si stanno impegnando per migliorare ulteriormente le loro prestazioni. Tra i premiati in EMEA:

 

Vincitori dei premi Summit Award 2017

  • Filiale: Crown Lift Trucks S.L., Valencia, Spagna
  • Concessionario: VS Truck AB, Svezia

 

Vincitori dei premi Ascent Award 2017

  • Filiale: Crown Gabelstapler GmbH, Norimberga, Germania
  • Concessionario: Goscor Lift Truck Company, Sudafrica

 

La casa produttrice di carrelli elevatori Crown gestisce una rete globale di punti assistenza e distribuzione in oltre 80 paesi.

 

Crown Equipment Corporation

Crown è una delle maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, rinomata per uno straordinario design di prodotto, progettazione e tecnologie all’avanguardia, e un servizio post- vendita di qualità superiore. La filosofia aziendale di Crown sfrutta processi a integrazione verticale per concepire, realizzare e distribuire soluzioni innovative e rivoluzionarie in grado di migliorare la produttività e l’efficienza operativa dei clienti. Crown produce un’ampia gamma di carrelli elevatori, così come tecnologie di automazione e gestione del parco carrelli.

L’azienda ha il suo quartier generale negli Stati Uniti, a New Bremen, Ohio e sedi regionali in Germania, Australia, Cina e Singapore. Con oltre 14.000 dipendenti a livello mondiale, Crown gestisce una rete di assistenza e distribuzione presso oltre 500 località retail in più di 80 paesi. Per saperne di più su come Crown aiuta i clienti a migliorare l’efficienza delle loro attività, visitate il sito crown.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *