UA-128299151-1
Ultime notizie
Home » Muletto Business » CLS S.p.a.  e  VDL partner per la commercializzazione e l’assistenza degli spreader

CLS S.p.a.  e  VDL partner per la commercializzazione e l’assistenza degli spreader

Dal 17 al 19 aprile la CLS S.p.a sarà presente al Med Ports 2018 di Livorno insieme ai partner Hyster e MAFI, per presentare la propria gamma di soluzioni per la logistica dei porti.

L’obiettivo di questa 2 giorni è quello di presentare la realtà dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Tirreno Settentrionale e le infrastrutture dei porti del Mediterraneo ad un pubblico nazionale e internazionale composto da operatori di settore presso strutture portuali, compagnie di navigazione, agenti marittimi, spedizionieri, operatori logistici, società cargo, terminalisti, operatori ferroviari, shipper, fornitori di servizi ed attrezzature portuali.

“Ad un appuntamento legato al ruolo dei porti italiani e del Mediterraneo nella global economy non potevamo mancare con la nostra offerta completa per la logistica dei porti e con un’importante novità” spiega Michele Calabrese, Responsabile Marketing e Prodotto di CLS.

Con l’occasione infatti CLS annuncia l’accordo commerciale con VDL Containersystemen, un’azienda del gruppo VDL, per quanto riguarda la commercializzazione e l’assistenza degli spreaders. Forte di 30 anni di esperienza e arricchita di nuove strutture di progettazione e produzione, l’azienda olandese fornisce una gamma completa di spreader per la movimentazione di container e rimorchi.

Gli spreader VDL, sono impiegati in ​​molti porti, interporti, fabbriche e trasportatori e utilizzati principalmente per la movimentazione di container vuoti e pieni.

CLS s.p.a. sarà presente presso lo stand Hyster (Sala Stucchi, stand 7) e MAFI (Sala Stucchi, stand 14) dal 18 al 19 aprile 2018 presso il Grand Hotel Palazzo di viale Italia, 195 a Livorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *